Thuasne, da sempre è impegnata nel trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici, propone Argicalm, una nuova soluzione di termoterapia.
La linea è costituita da cuscinetti di argilla naturale riutilizzabili in grado di alleviare il dolore tramite l’applicazione di caldo o freddo sul distretto corporeo interessato.

I cinque formati di Argicalm si adattano alle diverse parti del corpo grazie alla loro forma anatomica e al contenuto di argilla naturale estremamente conformabile e adattabile alle aree dolenti.
Ogni cuscino è inserito in una custodia protettiva in morbido tessuto dotata di una fascia in velcro autoadesivo elastico.

Usato a caldo (riscaldamento in acqua calda o forno a microonde), Argicalm allevia il dolore rilassando muscoli e tessuti ed è particolarmente indicato per mal di schiena, spasmi muscolari e dolori articolari, rigidità, crampi, torcicollo e dolori addominali.
A freddo (dopo permanenza in freezer) alleviano il dolore, riducono infiammazione, ematomi e edemi e sono lenitivi; sono indicati per distorsioni, stiramenti muscolari, tendiniti, emicrania, dolore agli occhi, mal di denti e artrite.
Argicalm è un dispositivo medico di classe 1 ed è disponibile nei negozi di ortopedia e sanitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here