Quando un montascale cambia la vita

444

Ciò che più desidera chi ha limitazioni nel movimento è avere la possibilità di muoversi liberamente all’interno della propria abitazione e mantenere una vita sociale all’esterno di essa.
Stannah offre la soluzione a casa del cliente, con supporto a 360 gradi, proponendo una ampia gamma di opzioni che vanno dal montascale a poltroncine al servoscala a piattaforma, dai minielevatori agli elevatori verticali.
In queste video pillole, Stannah illustra i propri punti di forza e i vantaggi di installare un ausilio così prezioso.

«Uno dei segreti dell’apprezzamento dei prodotti Stannah da parte degli utenti», fa notare Federico Lenzini, sales manager di Stannah Montascale, «è senz’altro la capacità dell’azienda di adattare la soluzione alle caratteristiche dell’abitazione, dalle scale curve alle scale dritte, fino alle scale esterne.
Un altro punto di forza è la possibilità di installare il sistema in mezza giornata: il cliente utilizza subito il prodotto».

«La gran parte del patrimonio immobiliare italiano presenta barriere di tipo architettonico», aggiunge Flavio Ranieri, marketing manager di Stannah Montascale. «Stannah opera un’azione di informazione presso i clienti proprio in merito alla possibilità di abbattere questi ostacoli in modo semplice e veloce, senza necessità di investimenti ingenti e con la possibilità di usufruire di agevolazioni fiscali».

La presenza di un montascale in casa non agevola solo il movimento all’interno dell’abitazione, lungo le scale interne, ma addirittura stimola chi ha difficoltà di movimento a uscire di casa maggiormente.
Libertà significa anche recuperare abitudini che si erano abbandonate per via delle difficoltà motorie.

Conclude Giovanni Messina, general manager Stannah Italy & France: «Il segreto della longevità di Stannah – nata nel 1875 a Londra e presente in Italia dal 1995 – risiede nella sua capacità di innovare costantemente i suoi prodotti, grazie anche alla sua capacità di recepire le richieste e le necessità di un mercato che cambia.
Per Stannah è importante essere presente in modo capillare sul territorio, per questo instaura collaborazioni con partner che operano localmente, come nel caso delle ortopedie sanitarie e delle farmacie.