Pubblicità in sanità: la formazione

1270

Mercoledì 16 marzo 2016, a Milano. Negli ultimi decenni le realtà ospedaliere e sanitarie in generale si sono trasformate in vere e proprie aziende: in contemporanea è nata la necessità di promuovere i propri servizi e prestazioni presso la popolazione, per attirarla. Ecco dunque che la pubblicità è giunta anche in sanità. Normata ad hoc. In questo contesto si inserisce il seminario intensivo organizzato dallo Studio Legale Stefanelli organizzato per il 16 marzo. Saranno affrontati alcuni argomenti importanti, saranno presentate le diverse forme di pubblicità, si parlerà di procedura di autorizzazione partendo dalla domanda all’approvazione e di come agire in caso di diniego. Inoltre si parlerà della pubblicità attraverso i social media e i siti web e di pubblicità ingannevole. http://www.studiolegalestefanelli.it/Media/convegni/La%20pubblicità%20dei%20Dispositivi%20Medici_16%2003%20912.pdf

Stefania Somaré