Formazione in terapia domiciliare

1514

Giovedì 17 marzo 2016, a Roma. L’azienda veneta I.A.C.E.R., conosciuta nel mondo per la produzione e vendita di magnetoterapia con il marchio I-TECH Medical Division organizza a Roma un incontro di formazione unico nel suo genere per tutti i professionisti del settore. L’evento raccoglierà parte degli oltre 1800 rivenditori I-TECH sul territorio italiano e sarà incentrato sulla formazione dei principi base della terapia domiciliare e sulle tecniche di comunicazione efficace tra negozio e clientela.

Massimo Marcon, il direttore commerciale di I-TECH Medical Division spiega: «ciò che ci ha permesso di crescere costantemente negli ultimi tre anni di oltre il 20% all’anno è la nostra ferma convinzione che prima di pensare alla vendita è necessario creare una “cultura” del sapere nel nostro settore.

Formare i nostri dipendenti, la nostra rete agenti e i nostri rivenditori in modo da farli diventare partner e non solo clienti, affinché il cliente finale possa trovare in tutti noi dei consulenti prima che venditori. Le persone ormai si informano molto prima di acquistare un prodotto, perciò essere in grado di capire e rispondere realmente alle esigenze di chi acquista i nostri prodotti è l’unica strada per differenziarsi ed emergere rispetto ai marchi concorrenti».

Con l’allungamento della vita media e il taglio alla sanità pubblica, il mercato della terapia domiciliare è in costante crescita e necessita di professionisti preparati alle richieste dei clienti che diventano sempre più esigenti.

Dopo Roma il prossimo appuntamento sarà a Torino il 30 maggio per coinvolgere tutte le ortopedie, sanitarie e farmacie del Piemonte.