La polsiera si regola con un click

1281

Una polsiera stabile ma leggera, confortevole e facile da indossare e regolare uniformemente e in autonomia. La Polsiera con stecca palmare Orione Click Line proposta da Safte risponde a queste caratteristiche, grazie alla chiusura BOA System: un click per premere e chiudere, un movimento leggero per girare la rotella e controllare contemporaneamente i 3 punti di chiusura, per stringere o allargare in modo uniforme e senza bisogno di supporto.

Una buona polsiera agisce, infatti, su almeno 3 punti e ha altrettante chiusure, pertanto risulta difficile regolare ogni chiusura in modo adeguato al gonfiore e al dolore. Una volta sistemata una chiusura, si passa alla successiva, ma spesso, sistemando l’una, l’altra risulta stretta o larga o non proprio comoda. Il procedimento si complica ulteriormente quando dobbiamo indossare la polsiera da soli, senza l’aiuto di nessuno.

La Polsiera Orione Click Line è innovativa nel panorama degli ausili per la mano poiché è facile da chiudere e da regolare, confortevole per forme e materiali con cui è realizzata, stabile grazie alla stecca metallica palmare conformata secondo l’arto, disponibile per mano destra e sinistra e in 4 taglie.

queste caratteristiche la rendono idonea nei casi di stabilizzazione e immobilizzazione del polso, distorsioni, forme artritiche, tendiniti, tunnel carpale, affaticamenti dovuti ad attività lavorative, necessità di sostegno durante l’attività sportiva.