Diverse altezze di tacco per maggiore comodità

0
170

La collezione autunno-inverno 2019-20 del brand New Comfort by Goldstar è ancora più attenta alla comodità del piede grazie a una serie di accorgimenti frutto della continua ricerca condotta allo scopo di ottenere il massimo comfort senza perdere di vista lo stile.
New Comfort ha pensato a una selezione di modelli realizzati con il tacco in sughero in doppia altezza (da 2 e da 4 cm) e con un duplice plantare, nelle versioni normale e soft.
L’incavo in cui appoggia il piede è stato realizzato con un’anatomia studiata per il comfort che fornisce all’arco plantare il corretto sostegno del corpo, con un rialzo per l’appoggio delle dita che impedisce che scivolino in avanti e un ulteriore rialzo laterale per un maggiore contenimento.

Anche i modelli con fondo in poliestere sono realizzati in due diverse altezze, da 4 e 5 cm.
Il fondo è flessibile, ammortizzante, leggero e molto resistente. La vasca in cui alloggia il plantare si adatta perfettamente alla sua sagoma e la suola è stata studiata in modo da dare al corpo una base d’appoggio più stabile.

Massima attenzione alla comodità del piede, dunque, ma anche allo stile: sono numerosi i modelli realizzati, in molteplici varianti e fantasie, dal maculato alla stampa rettile. Dal rosso al blu, dal nero al beige: una vasta scelta di colori per rispondere alle esigenze di ognuno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here