La collezione primavera-estate 2020 firmata Rafting Goldstar è il compromesso ideale tra stile e comodità. Per l’uomo, la donna e i più piccoli, i modelli sono numerosi e sono realizzati in tinte e fantasie diverse.
All’attenzione dedicata allo stile si affianca da sempre anche quella dedicata al benessere del piede e al comfort.
Anche per la bella stagione, infatti, il brand ha pensato a un’ampia gamma di accorgimenti che rendono la calzata ancora più comoda. La suola è realizzata in microporosa, un materiale ultraleggero e flessibile, con una buona capacità di ammortizzazione del peso corporeo.
Per la collezione Junior è stata scelta la suola T.R. flessibile, che garantisce massimo comfort e leggerezza. Per chi ha necessità di calzare modelli dal fondo più ampio, il brand ha pensato al plantare Large XXL con larghezza 105 mm.
Ancora più morbide e comode le proposte con plantare soft: il sottopiede è in vera pelle, l’imbottitura sottostante in latex e il fondo è in sughero naturale e iuta.
Leggerezza, alta qualità dei materiali, decennale esperienza nel settore del comfort, massima attenzione al benessere del piede sono elementi che caratterizzano il brand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here