5 e 6 aprile 2019, a Rende (CS)
Negli ultimi anni il problema delle ulcere cutanee ha assunto un’importanza crescente, soprattutto in funzione del progressivo aumento della popolazione in età avanzata e quindi della prevalenza delle patologie cronico-disabilitanti.
Le ulcere cutanee rappresentano un problema clinico-assistenziale di crescente importanza, spesso invalidante e di difficile approccio.
Il corso “L’ulcera cutanea tra presente e futuro 2019”, avvalendosi dell’apporto di prestigiosi esperti del settore, vuole essere una sede di incontro per tutti coloro che quotidianamente si impegnano e affrontano la difficile problematica delle ulcere cutanee.
Il corso sarà un momento di verifica importante e vuole consentire una messa a punto delle conoscenze, in tema di ricerca, fisiopatologia, diagnostica e terapia delle ulcere cutanee. Si cercherà, inoltre, di dare una risposta formativa valida ed efficace al crescente bisogno di avere, nel settore del wound care, personale sanitario sempre più qualificato e capace, non solo di gestire la complessità delle lesioni croniche cutanee ma anche di disporre di capacità organizzative e sapere scientifico tale da poter rimodulare le proprie competenze professionali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here