In scadenza il bando di ammissione al master in Posturologia

1388

Mancano pochi giorni alla scadenza del bando di ammissione al master di primo livello dal titolo “Posturologia: percezione e movimento”, promosso dall’Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Il master avrà poi decorso nell’arco del 2015, con periodo di immatricolazione dal 19 gennaio al 2 febbraio 2015. Il master avrà durata annuale, con frequenza biennale part time, e darà diritto – previo superamento della prova finale – a 60 crediti formativi universitari. Possono accedervi da un minimo di 20 studenti a un massimo di 90 ed è richiesto il possesso, alla chiusura dell’immatricolazione, di uno dei seguenti titoli di studio:
laurea triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, Professioni sanitarie della riabilitazione; Professioni sanitarie, infermieristica e professione sanitaria ostetrica, Professioni sanitarie della prevenzione, Professioni sanitarie tecniche;
lauree magistrali, tra cui in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentarie, Organizzazione e gestione dei servizi per lo sport e le attività motorie, Scienze e tecniche dello sport, Scienze delle professioni sanitarie tecniche.