Gila presenta un corso CAD CAM per tecnici ortopedici

0
53

A Oviedo (Spagna) si terrà mercoledì 22 e giovedì 23 maggio 2019 un corso di formazione gratuito sull’utilizzo del software Pi.Cas.So.
Il corso, organizzato dalla torinese GILA, sarà tenuto dagli stessi creatori del software e darà l’opportunità ai tecnici che vi aderiranno di essere formati gratuitamente da specialisti qualificati del software Pi.Cas.So.
Stiamo parlando del nuovo software progettato per l’industria ortopedica che consente di lavorare con modelli 2D e 3D disponendo di diversi moduli per realizzare plantari, invasi, cosmesi e busti.
Studiato in base all’ultima tecnologia Windows, il nuovo software Pi.Cas.So. è stato progettato per essere padroneggiato con estrema facilità e disinvoltura: i sistemi che portano dalla creazione del progetto alla sua realizzazione sono costruiti in modo tale da essere più intuitivi rispetto ai predecessori, con l’obiettivo ultimo di facilitare la concentrazione sul lavoro anziché sulla tecnologia stessa.
Il software di progettazione presenta, inoltre, una struttura modulare che consente di essere configurata con unità singole o in rete, con un database di pazienti, prescrittori e tecnici.
Un’altra delle caratteristiche innovative che differenzia Pi.Cas.So. dagli altri sistemi suoi concorrenti è la possibilità di esportare la forma progettata attraverso un’uscita universale che la rende compatibile con qualsiasi fresatrice, robot o stampante 3D per la conseguente riproduzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here