Cresce il mercato delle app per il business. A Technology Hub tutte le novità.

0
1164

financial smartphone officeSecondo gli ultimi dati della società di ricerca IDC, il valore del mercato mondiale delle app per il business è cresciuto da 2,6 miliardi di dollari nel 2014 a poco più di 3 miliardi nel 2015. Le stime di IDC parlano di un mercato che supererà i 3,5 miliardi di dollari nel 2016, fino ad arrivare a sfiorare i 5 miliardi nel 2019.
B App è il salone tematico di Technology Hub (20 -22 aprile 2017, Milano, fieramilanocity), organizzato da Senaf e dedicato all’App Economy, per presentare le app come strumenti vincenti per il business: dalle web app e app ibride ai framework e software per la creazione di app; dai servizi b2b attraverso app alle soluzioni di proximity marketing; dai crm e erp declinati su mobile alle native app.

La App Economy è solo uno dei tanti comparti dell’innovazione che stanno rivoluzionando le logiche produttive e la vita delle persone, e di cui si darà dimostrazione a Technology Hub. Durante la manifestazione, workshop, convegni e iniziative speciali offriranno la possibilità di scoprire, in un unico appuntamento, tutte le novità e le ultime soluzioni in materia di stampa 3D, additive manufacturing, elettronica e internet delle cose, materiali innovativi, droni, robotica collaborativa e di servizio, realtà virtuale e aumentata.