Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere, e forse a sorpassare, il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. Marketing digitale, edito da Tecniche Nuove, è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali. Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le pr online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo. Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche chi vuole approfondire o ricalibrare le strategie troverà ottimi spunti, suggerimenti e opportunità. Calvin Jones è un autorevole scrittore freelance ed è un noto commentatore del mondo del digital marketing. Damian Ryan è un esperto di media digitali e di marketing e lavora nel settore da più di vent’anni. Ha fondato la sua prima agenzia “digitale” nel 1997 prima d’inserirsi in aziende di livello corporate come specialista in digital media. Per acquistarlo