Calzature km zero

0
235

Il marchio BioNatura è 100% made in Italy ed è un marchio registrato da S.C.O.R.P.I.O. Srl. Fondata nel 2004 da un gruppo di persone esperte nel settore calzaturiero, S.C.O.R.P.I.O. Srl produce a zero km sandali da donna, bambino e uomo, con attenzione alla qualità ed alto contenuto artigianale. Le forme sono comfort con sottopiede in pelle, talvolta imbottito, su zeppe e tacchi con differenti altezze in una mescola leggera ed esclusiva con suole in microporosa e TR. Le tomaie sono in pelle e le linee hanno un alto contenuto moda in linea con le tendenze più aggiornate del mercato italiano e internazionale. Tutto il design, la produzione della pelle e dei soletti, taglio, aggiunteria, produzione e logistica sono nell’area di Lucca vicino alla sede operativa di Segromigno in Monte in Toscana.
Dal successo del marchio BioNatura sui mercati Italiani, Europei, Nordamericani, orientale, fino a quello australiano, nasce nel 2016 il marchio VeganBio con il quale viene presentato un prodotto animal free prodotto in Italia, pensato per fornire un articolo adatto a una fascia di mercato con grande prospettiva. Il marchio VeganBio è registrato da S.C.O.R.P.I.O. Srl a livello internazionale.
Dal 2018, inoltre, l’azienda distribuisce in Italia il marchio americano Vionic: un prodotto di alta qualità che ha un soletto con supporto ortotico brevettato a livello internazionale, su tutta la collezione estiva e invernale di scarpe sandali stivaletti e sneakers.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here