Calzature comode con stile

Per la prossima stagione primavera-estate Rafting Goldstar rinnova il suo stile mantenendo fede a uno dei suoi cardini: la comodità e il benessere del piede.
La nuova collezione presenta, infatti, per lui e per lei, modelli pratici e versatili con accorgimenti studiati ad hoc per rendere confortevole la calzata.
Il plantare si amplia e si fa XXL, con una larghezza di 105 mm, per adattarsi anche ai piedi di dimensioni più grandi. Per la donna che non vuole rinunciare al tacco ma cerca al tempo stesso la comodità e la praticità, Rafting Goldstar ha pensato a un’altezza di 40 e 50 mm per i sandali e le ciabatte, disponibili in diversi colori.
Tra le novità della prossima collezione anche i modelli con il fondo flatform in corda: pratici e versatili, sono confortevoli e al tempo stesso sono perfettamente al passo con le ultime tendenze moda, grazie ai pellami glitterati e scintillanti. Per chi poi preferisce i modelli in Eva per la loro praticità e confortevolezza non resta che l’imbarazzo della scelta grazie all’ampia gamma dei modelli e dei colori.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Ortopedici e Sanitari © 2018 Tutti i diritti riservati