Ancora più belle e convenienti le calze preventive Viva

Cizeta Medicali Spa, azienda storica italiana di Cuggiono (MI) da sempre attenta all’innovazione e alla qualità certificata nel settore dell’elastocompressione made in Italy, presenta in questi giorni il rinnovo della sua linea di calze preventive Viva.

Disponibili in un’ampia varietà di modelli, taglie e colori, in maglia a rete e maglia liscia, le calze preventive Viva hanno da oggi anche una nuova veste grafica, che meglio rappresenta l’esigenza delle donne di oggi di prevenire pesantezza, gonfiore e stanchezza delle gambe sentendosi vive e attive, senza rinunciare a un’eleganza classica e raffinata.

Le calze preventive Viva si collocano sul mercato al massimo livello di qualità, ma sono anche molto convenienti grazie a un prezzo al pubblico molto competitivo, e alla disponibilità di promozioni e materiali di supporto per il punto vendita per garantire un ottima rotazione, clientela soddisfatta e una marginalità al top del mercato italiano.

La linea di calze preventive Viva, così come tutte le linee di calze e tutori compressivi Varisan, sono rigorosamente prodotte da Cizeta Medicali Spa in Italia e soggette ai controlli e certificazioni più rigorosi.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Ortopedici e Sanitari © 2018 Tutti i diritti riservati